Dopo questo lungo confinamento è però ora di ripartire e ricominciare a vivere per scrollarci di dosso tutte quelle emozioni negative che siamo stati costretti a subire e che abbiamo avvertito dentro e fuori di noi. Desidero proporti quindi una conferenza online gratuita dal titolo “I segreti dell’antica arte di guarire degli Egizi e degli Esseni“. L’incontro si terrà martedì 25 agosto 2020, alle ore 21.00, e avrà la durata di un’ora. Potrai iscrivervi cliccando sul link sottostante. Se sei interessato anche al percorso di formazione di terapie Egizio – Essene troverai ulteriori informazioni subito dopo il link, che ti ho appena indicato, proseguendo la lettura della mia e-mail.
Un abbraccio virtuale,

Segreto delle terapie

Per partecipare alla conferenza è necessario prenotare il proprio posto attraverso una semplice registrazione a questo link:

Iscrizione alla conferenza

Dopo esserti registrato, riceverai una email con tutte le informazioni per accedere a questo incontro Zoom sia da cellulare, che da tablet o computer. Se non hai rete internet, tu sarà indicato quale numero di telefono chiamare.

Categorie: Workshop

1 commento

Sara Campagna · 27 Luglio 2022 alle 15:02

Spero di guarire e di non morire di malattia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...