Siamo profondamente convinti dell’importanza della qualità della Formazione e, per questo motivo, diamo il massimo sostegno agli allievi che iniziano il percorso, cercando di accompagnarli e sostenerli durante tutta la formazione. Questa decisione implica un numero limitato di corsi di formazione rispetto alla richiesta e la creazione di una lista di attesa, ma siamo certi che la vostra pazienza sarà ricompensata.

La formazione di base delle terapie Egizio Essene, dura due anni e mezzo, con una frequenza di quattro week-end all’anno. Una giornata di pratica tra un incontro e l’altro permetterà di approfondire il tema di ogni fine settimana.

Nel 2024 partirà una nuova formazione per il Sud e Centro Italia mentre nel 2025 partirà la nuova formazione del Nord Italia. Per assecondare la sempre maggiore richiesta di partecipanti, provenienti ormai da tutta Italia, i primi 3 seminari saranno dislocati in alcune città : Palermo, Senigallia e Roma (per il Sud e Centro Italia) Milano, Genova e San Donà di Piave (per il Nord Italia). Questi primi 3 incontri saranno tenuti dal Team Insegnanti e Assistenti di Bernard Rouch e avranno l’obiettivo di fornire le basi teoriche e pratiche delle Terapie Egizio Essene. Superata questa prima fase gli allievi confluiranno in un unico gruppo per partecipare ai successivi 7 seminari del corso base che saranno tenuti da Bernard Rouch a Roma (per i corsi iniziati nel Sud e Centro Italia) e Milano (per i corsi iniziati nel Nord Italia) . L’ultimo fine settimana sarà di tre giorni (venerdì, sabato e domenica). La formazione di base è suddivisa in due anni e mezzo, con una frequenza di quattro week-end all’anno. Tra un incontro e l’altro ci sarà un’intera giornata (solitamente la domenica) di approfondimento che permetterà di sviscerare il tema di ogni fine settimana. 

Per chiedere l’iscrizione cliccare sul pulsante qui sotto:

Per maggiori informazioni o per qualsiasi domanda, puoi metterti in contatto con noi cliccando qui sotto:

Loading...