La formazione base è organizzata in 10 incontri che si svolgono ognuno nell’arco di un week end.
Tra un incontro e l’altro è organizzato un approfondi mento della durata di un giorno con il team di insegnanti, per perfezionare le conoscenze acquisite e approfondire gli argomenti trattati durante il corso. Per chi vuole praticare ulteriormente, dei gruppi di scambio sono organizzati tra allievi e coordinati dagli assistenti .

I primi 3 seminari sono tenuti dal team insegnanti ed hanno lo scopo di insegnare agli allievi le nozioni fondamentali, le tecniche di base, i rudimenti dell’ascolto sottile e soprattutto il giusto “atteggiamento” nei confronti dell’altro e delle energie sottili con cui entriamo in contatto.
Questi primi incontri sono dislocati in tutta Italia; quest’anno nel nord Italia le sedi scelte sono Milano, Genova e San Donà di Piave.

Tutti questi piccoli gruppi si uniranno poi a Milano per terminare la formazione con Bernard Rouch, il quale sarà presente dal quarto al decimo incontro. Grazie alla sua esperienza trentennale, tutto il gruppo potrà scendere ancora più in profondità e sperimentare cure sempre più avanzate ed efficaci.

Ogni allievo avrà la possibilità di interiorizzare le pratiche insegnate grazie ad esercizi guidati dall’insegnante che attiveranno gli “strumenti” sottili indispensabili alle pratiche stesse. Questo metodo di apprendimento consente lo sviluppo di un’adeguata modalità d’approccio al mondo sottile ed energetico del corpo umano, utile ai fini dell’approfondimento e del perfezionamento delle pratiche proposte.

Loading...