Home / Corsi / Corso di formazione in terapie Egizio Essene 2019

Corso di formazione in terapie Egizio Essene 2019

Un nuovo Corso di Formazione in Terapie Egizio-Essene e Lettura dell’Aura partirà all’inizio del 2019. Per assecondare la sempre maggiore richiesta di partecipanti, proveniente ormai da tutta Italia, i primi 4 seminari saranno dislocati in alcune regioni del centro e del sud Italia: le sedi più probabili per il momento, oltre a Roma città, sono state individuate nelle Marche (o in Romagna), in Puglia, in Sicilia e in Sardegna. Per il nord Italia è prevista una formazione tra un anno e mezzo.

Questi primi 4 incontri saranno tenuti dal team insegnanti e assistenti di Bernard Rouch e avranno l’obbiettivo di fornire le basi teoriche e pratiche delle Terapie Egizio Essene. Superata questa prima fase gli allievi confluiranno in un unico gruppo per partecipare ai successivi 6 seminari del corso base che saranno tenuti da Bernard Rouch a Roma.

Iscriviti qui
Corsi

L’insegnamento proposto ha un orientamento essenzialmente pratico caratterizzato da numerosi esercizi (individuali, in coppia o in piccoli gruppi) e da specifiche meditazioni. Sono ovviamente ricompresi anche i trattamenti energetici e tutte le pratiche indispensabili alla formazione del terapeuta, in quanto alla base di ogni disciplina vi è innanzitutto il riequilibrio personale di corpo, anima e spirito. Al termine della formazione, e contestualmente al percorso di crescita individuale, sarete in grado di praticare i trattamenti appresi.
In considerazione del fatto che ogni gruppo può avere tempi di apprendimento e necessità specifiche, l’ordine di programmazione delle lezioni può subire delle modifiche. A grandi linee gli argomenti sono i seguenti:

  • Conoscenza delle strutture energetiche dell’essere umano
  • Analisi dei chakra e dei sottochakra, armonizzazione e riequilibrio
  • Sviluppo delle percezioni sottili (vista, tatto, odorato, gusto, suoni…)
  • Risveglio dei nadi principali o correnti di vita
  • Lettura dell’aura – Suono terapeutico
  • Fughe energetiche – Riscoprire le nostre memorie
  • Riscoprire il mondo delle emozioni e i meccanismi del pensiero

Per saperne di più sul programma della formazione cliccare qui

Il Corso è tenuto da Bernard Rouch con la cooperazione del team insegnanti e degli assistenti. I primi 4 incontri saranno tenuti da team insegnanti e assistenti senza la presenza di Bernard Rouch. Siamo profondamente convinti dell’importanza della qualità della Formazione e, per questo motivo, diamo il massimo sostegno agli allievi che iniziano il percorso, cercando di accompagnarli e sostenerli durante tutta la formazione.

Questa decisione implica un numero di Corsi di Formazione limitato rispetto alla richiesta e la creazione di una lista di attesa, ma siamo certi che la vostra pazienza sarà ricompensata.

Per avere ulteriori informazioni, non esitare a contattare:
Francesca Romana Micocci
, cellulare: 339 192 0192
E-mail: kartys@hotmail.it

Iscriviti qui

Per chiedere o confermare l’inscrizione cliccare sul pulsante qui sopra

5 thoughts on “Corso di formazione in terapie Egizio Essene 2019

  1. Vorrei essere inserita nella lista di pre iscrizione per il corso che si terrà a Roma nel 2019 grazie

  2. Ciao sarei interessata a corsi per bambini perchè ho sentito che Bernard tiene anche corsi con i bambini. Sono madre di due bimbe Sara 9,Sofia 5 e sento che sarebbe meraviglioso poterle far frequentare questi corsi .Noi siamo di Padova aspetto notizie. .

  3. Buonasera Sonia
    e grazie per la fiducia. Purtroppo in questo momento non sono in programma corsi per bambini.
    È capitato in passato, soprattutto in Francia e in Svizzera ma anche in Italia, e su richiesta di alcune mamme, che sia stato organizzato un incontro con Bernard per accompagnare o bambini a vedere gli Esseri invisibili della natura (soprattutto le fate) verso il tardo pomeriggio e in estate. Solitamente per un gruppetto di 15/20 bambini dai sei ai 13 anni (prima sono ancora troppo piccoli). Bernard insieme, ad alcuni assistenti dei suoi corsi (capita magari che un bambino abbia bisogno di fare la pipi o abbia sete ecc.), li accompagnava in qualche boschetto o giardino con grandi alberi per circa un’oretta e mezza.
    Tanti anni fa è stato organizzato anche sui Colli Euganei. Lei sarebbe per caso disponibile ad occuparsi dell’organizzazione?
    Un cordiale saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
Loading...