Prossimo corso di Roma

Un nuovo Corso di Formazione in Terapie Egizio-Essene e Lettura dell’Aura partirà a Roma all’inizio del 2019.  L’intero Corso Base ha la durata di tre anni e prevede quattro seminari di un weekend ciascuno all’anno. Tra un seminario e il successivo ci saranno due giornate di approfondimento, finalizzate a praticare ed approfondire le terapie apprese.

colosseum-by-nightL’insegnamento proposto ha un orientamento essenzialmente pratico caratterizzato da numerosi esercizi eseguiti da soli, in coppia o in piccoli gruppi e da specifiche meditazioni. Esso comprende pratiche considerate indispensabili alla formazione del terapeuta, che conducono alla riscoperta dell’equilibrio fra anima e corpo. Al termine del triennio, compatibilmente al percorso di crescita personale, sarete in grado di praticare le terapie e di leggere l’aura.

Poiché ogni gruppo che nasce ha tempi di apprendimento e necessità specifiche, l’ordine di priorità delle lezioni può subire delle modifiche. A grandi linee gli argomenti del triennio sono i seguenti:

  • Conoscenza delle strutture energetiche dell’essere umano
  • Analisi dei chakra e dei sottochakra, armonizzazione e riequilibrio
  • Sviluppo delle percezioni sottili (vista, tatto, odorato, gusto, suoni…)
  • Risveglio dei nadi principali o correnti di vita
  • Lettura dell’aura – Suono terapeutico
  • Fughe energetiche – Riscoprire le nostre memorie
  • Riscoprire il mondo delle emozioni e i meccanismi del pensiero

Per saperne di più sul programma della formazione cliccare qui

Il Corso è tenuto da Bernard Rouch con la cooperazione del team insegnanti e degli assistenti.  Il terzo, il quinto e il settimo fine settimana saranno tenuti dagli insegnanti e dagli assistenti senza la presenza di Bernard Rouch. Siamo profondamente convinti dell’importanza della qualità della Formazione, per questo motivo, diamo la priorità agli allievi che iniziano i corsi, cercando di accompagnarli al meglio durante i tre anni.

Questa decisione implica un numero di Corsi di Formazione limitato rispetto alla richiesta e la creazione di una lista di attesa, ma siamo certi che la vostra pazienza sarà ricompensata.

Chi desiderasse  essere inserito nella lista di pre-iscrizioni, può scrivere o chiamare:
Francesca Romana Micocci
, cellulare: 339 192 0192
E-mail: kartys@hotmail.it

Oppure compilare il modulo qui sotto:

Attenzione agli errori di battitura

Per noi la tua privacy è importante. Ti ricordiamo che I dati forniti verranno trattati a mezzo di strumenti informatici al fine di dare un seguito alla tua richiesta. I dati forniti verranno utilizzati solamente per gli scopi indicati, nel pieno rispetto del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003 sulla tutela della Privacy.

Per essere aggiornati sulle nostre attività e sui nostri nuovi corsi, potete inscrivervi alla nostra newsletter usando il modulo di iscrizione che si trova a in basso a destra di questa pagina.

5 risposte a “Prossimo corso di Roma”

  1. Vorrei essere inserita nella lista di pre iscrizione per il corso che si terrà a Roma nel 2019 grazie

  2. Ciao sarei interessata a corsi per bambini perchè ho sentito che Bernard tiene anche corsi con i bambini. Sono madre di due bimbe Sara 9,Sofia 5 e sento che sarebbe meraviglioso poterle far frequentare questi corsi .Noi siamo di Padova aspetto notizie. .

  3. Buonasera Sonia
    e grazie per la fiducia. Purtroppo in questo momento non sono in programma corsi per bambini.
    È capitato in passato, soprattutto in Francia e in Svizzera ma anche in Italia, e su richiesta di alcune mamme, che sia stato organizzato un incontro con Bernard per accompagnare o bambini a vedere gli Esseri invisibili della natura (soprattutto le fate) verso il tardo pomeriggio e in estate. Solitamente per un gruppetto di 15/20 bambini dai sei ai 13 anni (prima sono ancora troppo piccoli). Bernard insieme, ad alcuni assistenti dei suoi corsi (capita magari che un bambino abbia bisogno di fare la pipi o abbia sete ecc.), li accompagnava in qualche boschetto o giardino con grandi alberi per circa un’oretta e mezza.
    Tanti anni fa è stato organizzato anche sui Colli Euganei. Lei sarebbe per caso disponibile ad occuparsi dell’organizzazione?
    Un cordiale saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.