Home / Event / Conferenza sulle terapie Egizio Essene a cura di Paola Allegra e Iris Ortolani

Conferenza sulle terapie Egizio Essene a cura di Paola Allegra e Iris Ortolani

Oct
14

profumi-egiziRiequilibri energetici Egizio-Esseni: cosa sono? Scienze terapeutiche di alcune importanti e antiche tradizioni riaffiorano dal passato per affiancarsi, senza sostituirsi, alla “cura” di malesseri e disequilibri psico-fisici delle persone. Tra queste, le antiche terapie Egizio-Essene, collaudate ormai da più di una trentina d’anni, si prestano a sostenere e riequilibrare l’asse corpo-mente-anima delle persone che per malattia o disagi esistenziali hanno perso la propria connessione con se stessi, con il proprio centro e con il senso vero della loro vita.

La pressione di centri energetici secondari, massaggi a lemniscate, imposizioni delle mani per mettere in risonanza i chakra e risvegliare le correnti di vita che scorrono nel corpo, l’armonizzazione dei chakra, l’unzione con olii essenziali e spagirici, l’uso del silenzio, della voce, del suono e del soffio, la lettura dell’aura sono alcuni degli ”strumenti” utilizzati per ritrovare così l’origine che genera i riflessi di comportamento e di pensiero che inducono il disagio attuale, permettendo in questo modo un lavoro di pacificazione e conciliazione che favorisce il Ben-Essere globale. Prevenire o riportare gentilmente l’equilibrio e l’armonia, quando possibile, è lo scopo delle antiche terapie Egizio-Essene, riunire ciò che è separato per giungere al cuore dell’essere umano. A chi si rivolgono e a cosa servono? Questi riequilibri si rivolgono a tutti, per conservare un buono stato di equilibrio psico-fisico, oppure per trovare una risposta ad un disordine fisico, ad un malessere o semplicemente per andare in profondità in noi stessi o alla riscoperta del nostro Sé. Ci permettono di portare maggiore luce nelle nostre zone più nascoste o ferite, dove l’energia del corpo non fluisce più in modo armonioso.

 

Data: Venerdì 14 ottobre ore 20
Questa serata sarà seguita da un open day per fare riequilibri : Sabato 29 ottobre dalle 9,30 alle 18 (offerta per contributo spese €15 , prenotazione indispensabile) Prenotazione: Paola, cellulare 388 3048134

Luogo: Associazione Giardino dell’essere corso Trapani 59, Torino – www.giardinodellessere.it
La partecipazione alla conferenza è ad offerta libera e su prenotazione presso Paola, cellulare 388 3048134

Per informazioni si prega di contattare:
Paola cellulare:388 3048134.it

Cliccare qui sotto per scaricare il depliant della conferenza in formato doc:

serata-di-presentazione3_breve_ok

Top
Loading...